Fratelli Didone SNC, nuovo MOMO Team a Ercolano

Fratelli Didone SNC, nuovo MOMO Team a Ercolano

Fratelli Didone SNC è un’officina storica del comune di Ercolano, in provincia di Napoli, giunta alla seconda generazione.

22 marzo 2022 / News

ratelli Didone SNC è un’officina storica del comune di Ercolano, in provincia di Napoli, giunta alla seconda generazione. Fondata dal padre Francesco Didone, oggi è amministrata dai figli Angelo e Antonio, che hanno aperto un nuovo e importantissimo capitolo nella storia di questa attività familiare, con l’adesione al network MOMO Team.

Il punto vendita, che va ad aggiungersi agli oltre cento MOMO Team presenti in Italia, offre, oltre al servizio di gommista, anche attività di meccatronica, riparazione dell’elettronica, riparazione dei cerchi in lega e assetto ruote computerizzato.

L’attività si sviluppa su una superficie di circa 350 metri quadri coperti, ai quali si aggiungono 700 metri quadri all’aperto nei quali lavorano tre operatori. Anche in questi spazi il progetto MOMO Team ha saputo adattarsi al meglio, scegliendo elementi di allestimento e visivi su misura per l’attività.

Il marchio MOMO Tires è sempre più affermato nel comune campano e i clienti dei fratelli Didone mostrano un notevole apprezzamento del nuovo allestimento del punto vendita. Il modello più apprezzato dalla clientela dei Fratelli Didone, come dichiarato dallo stesso Angelo Didone “è lo pneumatico estivo Toprun M30 Europa, apprezzato per la sua bassa rumorosità che per l’ottima tenuta di strada”.

Anche per questo prodotto, come per l’intera offerta MOMO Tires presente presso l’officina Fratelli Didone, è presente la Garanzia Assicurata MOMO Tires che prevede la sostituzione gratuita del pneumatico entro 12 mesi dalla data di acquisto in caso di danneggiamento per urti accidentali.

Sono dunque molti i plus che spingono un gommista ad aderire al network MOMO Team: oltre alla già citata garanzia assicurata, anche il completo restyling del punto vendita, realizzato su misura dallo staff MOMO Tires sulla base dell’esigenza del singolo gommista. Il risultato è un’officina di impatto, dall’elevata visibilità e attrattività verso l’utente finale.

L’adesione al network è estremamente semplice e viene curata passo dopo passo dai responsabili del progetto MOMO Tires e dagli agenti di zona Univergomma/MOMO Tires.

Per maggiori informazioni sul network MOMO Team potete scrivere a: info@momotires.it