Redi Gomme di Firenze: perché Momo Team? Eleganza, performance e stile italiano

Redi Gomme di Firenze: perché Momo Team? Eleganza, performance e stile italiano

Redi Gomme è un’azienda storica di Firenze: nata nel 1980, l’attività ha attualmente due punti vendita ed è proprio per il negozio più recente, situato nel comune di Scandicci, a pochi chilometri dal capoluogo toscano, che Redi Gomme ha scelto di affidars

7 dicembre 2020 / News

Redi Gomme è un’azienda storica di Firenze: nata nel 1980, l’attività ha attualmente due punti vendita ed è proprio per il negozio più recente, situato nel comune di Scandicci, a pochi chilometri dal capoluogo toscano, che Redi Gomme ha scelto di affidarsi al network MOMO Team.

Il risultato è un punto vendita completamente rinnovato nell’allestimento: 500 mq situati in prossimità dell’Autostrada del Sole, caratterizzati da pannelli, scaffalature e arredi personalizzati da loghi, colori e immagini che a colpo d’occhio trasmettono subito i valori del brand MOMO: eleganza, performance e stile italiano.

La squadra di Redi Gomme conta un totale di 10 persone distribuite nei due punti vendita fiorentini, in grado di garantire all’automobilista un numero notevole di servizi: non solo cambio gomme, ma anche rivendita di cerchi per auto e accessori, autofficina, revisioni, soccorso auto, deposito pneumatici e molto altro.

Nonostante l’allestimento del MOMO Team sia recente, il rapporto che il rivenditore ha con MOMO Tires risale al 2013, anno in cui Redi Gomme ha iniziato a trattare i primissimi pneumatici MOMO estivi. Un rapporto solido dunque, basato, secondo Redi Gomme, “sull’ampia gamma, sull’innovazione continua dei prodotti e in generale sui punti di forza progetto MOMO Tires: ottima politica commerciale abbinata a una altrettanto positiva distribuzione del prodotto sul mercato”.

Entrando più nel dettaglio del prodotto, della gamma MOMO Tires viene apprezzata la fattura e il chilometraggio; caratteristiche che ne fanno un articolo ideale per quella clientela che guida in città e che ha precise esigenze in tema di tenuta di strada e di consumo chilometrico. A dare ulteriore spinta alla vendita del prodotto ci pensa la “Garanzia Assicurata” MOMO Tires, disponibile a titolo gratuito presso i punti vendita aderenti al servizio e che prevede la sostituzione gratuita dei pneumatici nei dodici mesi successivi all’acquisto, in caso di danneggiamento per urto accidentale.

Una collaborazione che continua con entusiasmo, tanto che tutto il team Redi Gomme consiglia anche ad altri rivenditori sul territorio nazionale di seguire questo percorso: punti a favore di questa scelta sono, secondo il rivenditore, “la serietà commerciale nella distribuzione, la profondità di gamma l’attenzione alle nuove misure con le giuste caratteristiche di codici che il mercato propone nei primi equipaggiamenti oltre alla gestione esemplare dell’organizzazione sia sul campo che nelle scelte direzionali che vengono prese”.

Parlato