Mecca Gomme nuovo MOMO Team a Narbolia (OR)

Mecca Gomme nuovo MOMO Team a Narbolia (OR)

Un nuovo rivenditore è entrato a far parte dei nostri Momo Team nel mese di settembre: stiamo parlando di Mecca Gomme di Danilo Dessì di Narbolia, in provincia di Oristano

2 ottobre 2020 / News

Un nuovo rivenditore è entrato a far parte dei nostri Momo Team nel mese di settembre: stiamo parlando di Mecca Gomme di Danilo Dessì di Narbolia, in provincia di Oristano.

L’officina, che copre una superficie complessiva di 600mq (400 mq di officina, a cui si aggiungono 200 mq di esterno), sorge a 50 metri dalla strada provinciale 11 Riola-Narbolia, nella zona artigianale di Narbolia.
Mecca Gomme si occupa di vendita, montaggio, equilibratura, convergenza assetto di pneumatici di tutte le marche per auto, moto, mezzi agricoli e pesanti. A ciò si aggiunge l’attività di meccanica, con i servizi tagliando, revisione e pronto intervento.
La scelta di aderire ad un network, oggi, appare a molti strategica e fondamentale per garantire la continuità del business. Abbiamo chiesto a Danilo Dessì, titolare di Mecca Gomme di Danilo Dessì & C. quali sono state le ragioni che l’hanno portato a scegliere il brand Momo.

Quali sono le ragioni per cui avete scelto di entrare nel Momo Team?
Abbiamo scelto Momo perché è un marchio affidabile, italiano, di alta qualità e con ottimi prezzi davvero concorrenziali. Inoltre, la garanzia assicurata contro gli urti accidentali rappresenta un servizio aggiuntivo molto apprezzato dai clienti.

E’ piaciuta ai clienti la nuova immagine dell’officina?
Il nuovo allestimento è stato molto apprezzato da noi e anche dai clienti. Oltre alle insegne grafiche esterne, che sono sicuramente di forte impatto, ci sono molto piaciuti in particolare gli ampi scaffali, dove riporre le gomme ordinatamente, e l’arredamento dell’ufficio.

Cosa dicono i clienti che hanno già provato il brand Momo?
I nostri clienti apprezzano molto il marchio Momo per l’alta qualità dei prodotti e per la garanzia assicurativa aggiuntiva in caso di urti accidentali. Inoltre, una leva importante che i clienti notano in moto particolare è che, pur essendo prodotti di alta qualità, la fascia di prezzo rimane medio/bassa.

E gli all season Momo? Sono richiesti a Oristano dai vostri clienti?
A dire la verità non abbiamo ancora provato i prodotti 4 stagioni, ma li acquisteremo sicuramente nei prossimi mesi. 

Parlato