Momo Team: Inaugurati tre nuovi punti vendita in Toscana, Lombardia e Umbria

Momo Team: Inaugurati tre nuovi punti vendita in Toscana, Lombardia e Umbria

Momo Tires riparte in grande, con l’inaugurazione di tre nuovissimi punti vendita Momo Team

20 luglio 2020 / News

Momo Tires riparte in grande, con l’inaugurazione di tre nuovissimi punti vendita Momo Team. La chiusura forzata imposta dal Covid-19 non ha infatti frenato l’entusiasmo e i progetti del marchio italiano.
I nuovi punti vendita sono Prato Gomme Snc in via Firenze 44 a Prato (PO), Eurocar di Belfico Beltrami e Filieri in Via di Valle Romana 27 a Passignano sul Trasimeno (PG), e Autorimessa Frigo, in Piazza Abbiategrasso 7 a Milano.

Negli Store Momo Tires, oltre all’affidabilità e alla cortesia del personale, potrete trovare l’intera gamma, con pneumatici estivi, invernali e quattro stagioni per il settore vettura, SUV, 4X4 e trasporto leggero. Queste aperture vanno ad arricchire la storia di un progetto giovane ma solido e caratterizzato da una crescita costante: nato nell’ottobre del 2015, il progetto Momo Team ha fatto registrare fin dal suo esordio numeri importanti in termini di adesione da parte di rivenditori tutto il Paese. Al primo Store, inaugurato nel giugno 2016, si sono aggiunti progressivamente punti vendita in tutta Italia, fino ad arrivare, nel giugno 2020 a quota 71 negozi.

Una crescita notevole, infatti nella seconda metà dell’anno è prevista l’apertura di altri 20 Momo Team su tutto il territorio nazionale. Questo sviluppo è sinonimo di apprezzamento da parte dei rivenditori che, aderendo alla rete Momo Team, possono offrire alla propria clientela un prodotto disegnato interamente in Italia da un brand che ha alle spalle oltre 60 anni di storia ed è sinonimo di prestazioni, affidabilità e stile italiano. Anche in questi nuovi negozi con l’acquisto degli pneumatici Momo, sarà possibile per l’automobilista accedere al servizio di “Garanzia Assicurata”, una polizza che prevede la sostituzione gratuita degli pneumatici nei dodici mesi successivi all’acquisto, in caso di danneggiamento per urto accidentale.

Non ci resta dunque che augurare un buon lavoro e una buona ripartenza ai nuovi punti vendita!
Per chi volesse consultare e scoprire il Momo Team o il rivenditore Momo Tires autorizzato più vicino, può consultare il dealer locator Momo cliccando qui.

Parlato